
Vestiti usciamo… anzi no
Buongiorno ragazze,
non me ne vogliate, ma in queste giornate davvero pesanti per tutti noi cerco di sdrammatizzare sull’argomento quarantena.
Tutto nasce da una breve riflessione fatta ieri sera.
Stavo guardando i nuovi arrivi sul sito online di ZARA: camicette in organza, vestiti floreali, insomma la primavera in ogni sua forma.
Bello, bellissimo quasi poetico….
Io però che ho fatto ? Sono tornata al menù ed ho guardato le tute, si giuro nessun errore ho detto TUTE.
La quarantena sta cambiando le nostre abitudini anche sotto questo punto di vista? Quindici giorni chiusi in casa modificano così rapidamente la prospettiva ?
Colgo l’occasione per lasciarvi qualche suggerimento, perché alla fine ho fatto davvero una ricerca seria su dove poter acquistare online delle tute carine e questa è in assoluto la mia classifica:
H&M
Ci sono un infinità di modelli super sportivi o casual e il rapporto qualità prezzo è come sempre ottimo

ZARA
Qui trovate alcuni modelli interessanti, ma nulla di particolarmente tecnico, perfetti però per il tempo libero e come abbigliamento da casa.

Oceans Apart
Questo sito l’ho scoperto grazie ad instagram ed ho ordinato un completo questa settimana, sto aspettando la consegna, perciò vi saprò dire meglio appena arriverà, i completi sono davvero carini perfetti per lo yoga o il pilates, ripeto vi saprò dire meglio appena arriva.
UNIQLO
Questo è un brand giapponese, che distribuisce ormai a livello mondiale, la caratteristica principale, in linea con la cultura nipponica è la sostenibilità dei capi, tutto molto basico non aspettatevi fronzoli, ma la qualità dei tessuti è ottima.

Spero di avervi dato qualche spunto interessante per trascorrere un pò di queste lunghissime giornate in leggerezza, per quanto possibile.
Dimenticavo, ma di questi tempi mi sembra un’informazione prioritaria tutti i brand che ho indicato hanno il loro sito online e spediscono in italia.
A presto.
Francesca

